(Teleborsa) -
Fabilia, catena di Family Hotel & Resort, ha chiuso l'esercizio 2021 con un
valore della produzione di 8,8 milioni di euro, in calo rispetto ai 9,1 milioni di euro del 2020.
I ricavi sono pari a 8 milioni di euro, rispetto agli 8,3 milioni del 2020. Il decremento riflette gli effetti negativi derivanti dal perdurare della situazione pandemica per gran parte dell’esercizio 2021 e dalla decisione del Gruppo di chiudere tre delle strutture turistiche ricettive meno performanti.
L’EBITDA si è attestato a
1 milione, rispetto a -0,7 milioni del 2020, in quanto la chiusura delle strutture meno redditizie ha prodotto effetti positivi sulla marginalità del Gruppo.
L’EBIT è pari a
-1,7 milioni, rispetto a -4,4 milioni del 2020.
L’utile netto è pari a -2,9 milioni di euro, rispetto a -4 milioni del 2020.
La
Posizione Finanziaria Netta si attesta
a 6,1 milioni di Euro (5,2 milioni di Euro al 31 dicembre 2020).