Facebook Pixel
Lunedì 27 Giugno 2022, ore 16.51
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Portobello si aggiudica ramo d'azienda marketplace di ePrice Operations

Finanza ·
(Teleborsa) - Portobello, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva con l'omonima catena retail e nel settore Media & Advertising tramite l'attività di barter, è risultata aggiudicataria del ramo d'azienda marketplace di titolarità di ePrice Operations, nell'ambito della procedura di preconcordato preventivo pendente dinanzi al Tribunale di Milano. L'operazione è stata portata a termine attraverso la società interamente controllata PB Online.

Il prezzo per l'acquisizione è pari ad 5.907.461 euro, che verrà corrisposto alla data del closing con accollo del debito per circa 900 mila euro, inerente ai 25 dipendenti oggetto di trasferimento all'interno del ramo d'azienda e per la restante parte in denaro.

Il ramo d'azienda ha registrato un fatturato nel 2020 pari a circa 101,4 milioni di euro e un EBITDA di -14,1 milioni di euro. Nel 2020, inoltre, il portale ha ricevuto quasi 65 milioni di visite con 500 mila clienti che hanno prodotto 637 mila ordini con uno scontrino medio di 287 euro.




Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.