Facebook Pixel
Milano 25-apr
33.939,75 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 0,00%
Francoforte 25-apr
17.917,28 0,00%

REVO ammessa da Borsa su listino principale Piazza Affari

Finanza
REVO ammessa da Borsa su listino principale Piazza Affari
(Teleborsa) - Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione sul mercato regolamento Euronext Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana (“Euronext Milan”), delle azioni ordinarie e dei diritti di assegnazione di REVO, la quale, ad esito della fusione per incorporazione in Elba Assicurazioni, assumerà la denominazione di REVO Insurance in forma abbreviata “REVO". Lo comunicano con una nota congiunta Elba Assicurazioni e REVO.

Con lo stesso provvedimento Borsa Italiana ha disposto la contestuale esclusione delle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana (“Euronext Growth Milan”), delle azioni ordinarie e dei diritti di assegnazione di REVO. La Società ha inoltre presentato a Borsa Italiana, sempre in data odierna, la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Milan, segmento STAR, delle azioni ordinarie e dei diritti di assegnazione.

La data di inizio delle negoziazioni su Euronext Milan e, previa verifica della sussistenza dei requisiti necessari, su segmento STAR, delle azioni ordinarie e dei diritti di assegnazione di REVO Insurance e della contestuale esclusione dalla negoziazione su Euronext Growth Milan delle azioni ordinarie e dei diritti di assegnazione di REVO sarà stabilita da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte di Consob del Nulla Osta alla pubblicazione del prospetto informativo.


(Foto: © Federico Rostagno | 123RF)
Condividi
```