Facebook Pixel
Milano 14:10
34.759,87 0,00%
Nasdaq 27-mar
18.280,84 0,00%
Dow Jones 27-mar
39.760,08 +1,22%
Londra 14:10
7.951,49 +0,25%
Francoforte 14:10
18.489,38 +0,07%

The Italian Sea Group festeggia posa chiglia primo Admiral Panorama 50 metri

Finanza
The Italian Sea Group festeggia posa chiglia primo Admiral Panorama 50 metri
(Teleborsa) - The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, celebra la posa della chiglia del primo Admiral Panorama 50 metri, che si inserisce nell'ambito della produzione "semi-custom".



Con la sua eleganza, il nuovo modello di yacht è un capolavoro del Made in Italy per forme, linee e soluzioni funzionali. Progettato in acciaio con sovrastruttura in alluminio, l'imbarcazione consente anche traversate di lunga percorrenza. Gli ambienti sono caratterizzati da grandi volumi e dettagli strutturali. Gli interni rivelano un’atmosfera ricercata e avvolgente grazie a un’accurata selezione di materiali pregiati e naturali come legno, pietre e metalli ruvidi.

La vendita del primo Panorama, nato dalla collaborazione tra The Italian Sea Group e lo studio Piredda & Partners, è stata perfezionata dal broker monegasco Smart Yacht. A pochissimi mesi dal lancio del progetto, è stata inoltre già venduta la seconda unità.

La cerimonia della posa della chiglia corona un anno di grandi successi per il Gruppo, riconosciuti dal prestigioso risultato del Global Order Book 2023, la classifica stilata e pubblicata da Boat International, magazine di riferimento nel mondo della nautica: The Italian Sea Group si conferma infagti primo produttore italiano e quarto a livello globale per gli yacht superiori a 50 metri.

"La posa della chiglia è sempre un momento significativo nella costruzione di una nave, soprattutto se si tratta del primo yacht di una nuova ed innovativa linea come Admiral Panorama", spiega Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group, sottolineando "la conferma della nostra posizione nella classifica del Global Order Book come primo cantiere italiano nella produzione di yacht sopra i 50 metri, avvalora ulteriormente la posizione del Gruppo come uno dei maggiori player mondiali grazie alla nostra professionalità e all’alto profilo qualitativo dei nostri yacht".
Condividi
```