Facebook Pixel
Milano 26-lug
33.812 +0,12%
Nasdaq 26-lug
19.024 +1,03%
Dow Jones 26-lug
40.589 +1,64%
Londra 26-lug
8.286 +1,21%
Francoforte 26-lug
18.418 +0,65%

Myllennium Award 2024 apre la call per talenti under 30

Economia
Myllennium Award 2024 apre la call per talenti under 30
(Teleborsa) - Torna il Myllennium Award, il “Premio al merito e al talento delle nuove generazioni” promosso dal Gruppo Barletta e dall’omonima Fondazione. Giunto alla decima edizione il Premio, che riconosce il talento di ragazze e ragazzi di tutta Italia, attraverso opportunità concrete di tipo professionale e formativo, promuove il talento ispirandosi al principio di give back nella convinzione che sia necessario dotare i giovani degli strumenti per comprendere il mercato del lavoro e individuare il proprio ruolo all’interno.

Da oggi fino al 6 maggio 2024 il Myllennium Award riapre le sue porte ai giovani, alla loro ambizione e alla voglia di emergere e di misurarsi con le proprie inclinazioni: dal desiderio di fondare una startup, quello di pubblicare la propria storia, di intraprendere la carriera di giornalista ma anche la passione per la musica e la creatività dell’artista.

In dieci anni dalla sua fondazione, il Myllennium Award ha raccolto negli oltre 306 talenti premiati in tutta Italia e più di 1 milione di euro in denaro e opportunità professionali finora riconosciuti.

Perseguire la valorizzazione dell’imprenditorialità innovativa in tutti i suoi aspetti, offrendo opportunità concrete per realizzarla. Con questo spirito, Myllennium Award presenta per il 2024, le 10 le sezioni in gara: Saggistica “MyBOOK”, Startup “MySTARTUP”, Giornalismo e Digital Content “MyREPORTAGE”, Opportunità di lavoro e formazione “MyJOB”, arte e rigenerazione urbana “MyCITY”, Cinema “MyFRAME”, Musica “MyMUSIC”, Dual Career “MySPORT”, Imprenditoria sociale “MySOCIALIMPACT” e la sezione ad honorem Arti e maestranze “MyBRICKS”.

A valutare i progetti sarà un Comitato Tecnico-Scientifico composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell’economia, dell’industria, del giornalismo, del cinema, delle istituzioni e dello sport.
Condividi
```