Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Powersoft, collaborazione tecnologica con Ferrari per migliorare esperienza audio

Finanza
Powersoft, collaborazione tecnologica con Ferrari per migliorare esperienza audio
(Teleborsa) - Powersoft, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nei sistemi di amplificazione audio, trattamento del segnale e sistemi di trasduzione per il settore pro-Audio, ha annunciato una collaborazione tecnologica con Ferrari, casa automobilistica italiana che fa parte del FTSE MIB.

La collaborazione - si legge in una nota - ha l'obiettivo di sviluppare soluzioni che contribuiscano a migliorare l'esperienza del marchio Ferrari in ambito audio, minimizzando i consumi energetici e garantendo benefici in termini di efficienza, affidabilità e qualità del suono. La significativa riduzione della dispersione di calore, il recupero attivo dell'energia reattiva degli altoparlanti e la flessibilità di installazione grazie al rapporto peso/potenza estremamente favorevole, sono caratteristiche distintive delle tecnologie Powersoft.

"La collaborazione con Ferrari rappresenta un momento significativo nella storia di Powersoft e dimostra la capacità e la creatività italiana nel campo dell'acustica nel mercato automotive - ha commentato il CEO di Powersoft, Luca Lastrucci - Condividiamo i valori fondamentali di eccellenza, innovazione e passione per l'ingegneria e lo sviluppo tecnologico. Siamo entusiasti di contribuire con il nostro know-how a migliorare l'esperienza audio di Ferrari".

"Siamo entusiasti della nuova e stimolante collaborazione tecnologica con Powersoft, che ci consentirà di offrire esperienze audio eccezionali - ha detto Ernesto Lasalandra, Chief Research & Development Officer di Ferrari - Mettendo a fattor comune le nostre competenze e il nostro know-how, puntiamo a definire delle soluzioni all'avanguardia e a una qualità del suono superiore che non vediamo l'ora di condividere con i nostri clienti".
Condividi
```