Facebook Pixel
Milano 29-mag
0 0,00%
Nasdaq 29-mag
18.736,75 -0,70%
Dow Jones 29-mag
38.441,54 -1,06%
Londra 29-mag
8.183,07 -0,86%
Francoforte 29-mag
18.473,29 -1,10%

All'aeroporto di Salerno sbarca easyJet dopo Volotea, in attesa di Ryanair

Economia, Trasporti
All'aeroporto di Salerno sbarca easyJet dopo Volotea, in attesa di Ryanair
(Teleborsa) - L''aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi si appresta ad accogliere i primi voli di linea a partire dal mese di luglio. Dopo Volotea, la prima ad annunciare l’apertura delle rotte da e per lo scalo salernitano gestito da Gesac, è arrivato l’annuncio di easyJet che avvierà le proprie operazioni l'11 luglio con il volo da Milano Malpensa; a seguire, il 12 luglio attesi i voli da Basilea, Ginevra e Berlino e il giorno seguente quello da Londra Gatwick per un totale di cinque rotte.

L’ingresso di easyJet nel network dell’aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi è stato annunciato a Napoli dall'amministratore delegato della compagnia aerea, Johan Lundgren, congiuntamenente al Ceo di Gesac, Roberto Barbieri.

I nuovi collegamenti saranno inizialmente operati durante la stagione estiva con tre frequenze settimanali per la rotta Milano Malpensa - Salerno e due frequenze settimanali per Londra Gatwick, Basilea, Ginevra e Berlino.

Manca solo Ryanair, che non ha mai nascosto interesse a operare sull’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi in aggiunta al programma operativo su Napoli Capodichino.
Condividi
```