Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Il Gruppo La Redancia entra nel settore della salute mentale online: al via Mymentis

Economia
Il Gruppo La Redancia entra nel settore della salute mentale online: al via Mymentis
(Teleborsa) - Fornire un accesso facilitato e di qualità alla cura psicologica attraverso le nuove tecnologie digitali. Con questo obiettivo il Gruppo La Redancia, in collaborazione con i suoi partner, presenta Mymentis: una piattaforma all'avanguardia nel campo della salute mentale. online

"Mymentis – spiega la società in una nota – è unica nel suo genere grazie alla solidità e all'esperienza di una realtà che opera con successo da decenni nel settore della salute mentale. Un'organizzazione strutturata, con un impegno profondo e un approccio clinico e professionale di eccellenza. Questo approccio è concretizzato in Mymentis da una direzione clinica di massima esperienza, guidata dal professor Giovanni Giusto e dalle dott.sse Milena Meistro e Anna Codino, insieme ad altre figure chiave che garantiscono la qualità del servizio".

Un'iniziativa che presenta vantaggi per gli utenti e per gli operatori. Mymentis si propone, infatti, come punto di riferimento nel settore della consulenza psicologica e psicoterapica online, offrendo un servizio basato su un'esperienza ed un approccio clinico consolidati offrendo, al contempo, notevoli vantaggi ai professionisti della salute mentale. Grazie a una piattaforma all'avanguardia, integra la gestione dei clienti, le chat, le videochiamate e i pagamenti in un'unica soluzione, consentendo ai professionisti di lavorare in modo più efficiente e di gestire le attività quotidiane con estrema facilità. Mymentis – sottolinea la nota – offre una grande flessibilità lavorativa, permettendo agli operatori di scegliere orari e giorni di lavoro. Inoltre, riduce il carico amministrativo a un'unica fatturazione mensile per tutte le sedute, risparmiando tempo e costi associati alla gestione di uno studio privato.

L'operatore che collabora con Mymentis non deve preoccuparsi della ricerca di nuovi pazienti, poiché la piattaforma automatizza l'acquisizione di clienti attraverso campagne di comunicazione nazionali e sfruttando la notorietà del Gruppo La Redancia. Mymentis garantisce una remunerazione sempre puntuale e adeguata. Inoltre, fornisce una formazione completa sull'utilizzo della piattaforma e un supporto continuo in ambito tecnologico, clinico e formativo.

Gli operatori hanno anche l'opportunità di partecipare a corsi specialistici gratuiti offerti dal Gruppo La Redancia, arricchendo ulteriormente le proprie competenze. Mymentis opera con chiarezza e trasparenza, offrendo un contratto equo e flessibile che può essere interrotto in qualsiasi momento, garantendo un ambiente di lavoro sereno e stimolante per tutti i professionisti coinvolti.

Il lancio di Mymentis rappresenta un passo significativo per il Gruppo La Redancia nel settore della salute mentale online. Questa iniziativa riflette non solo l'impegno nel fornire soluzioni innovative nel campo della cura psicologica, ma anche la dedizione a un approccio clinico e professionale di eccellenza.

"Il Gruppo La Redancia – sottolinea Fabio Giusto, Ceo di Mymentis – vuole portare online la qualità, l'attenzione a pazienti e professionisti, i risultati frutto di trent'anni di lavoro nel mondo fisico. Mymentis è per noi una startup che si porta dietro l'esperienza maturata nell'assistenza e la cura di tutte le patologie psichiatriche. L'obiettivo è di applicare anche nel mondo virtuale la nostra organizzazione del lavoro che prevede alti standard di selezione e formazione degli operatori per fornire ai pazienti un aiuto completo e professionale. Adegueremo l'offerta in Rete alla nostra tradizione che ci ha portato a diventare, con La Redancia, uno dei principali operatori del settore per non tradire la fiducia di chi vorrà diventare nostro paziente".

Condividi
```