Facebook Pixel
Milano 14-giu
0 0,00%
Nasdaq 14-giu
19.659,8 +0,42%
Dow Jones 14-giu
38.589,16 -0,15%
Londra 14-giu
8.146,86 -0,21%
Francoforte 14-giu
18.002,02 -1,44%

TIM, CdA nomina Labriola AD e Figari presidente

Finanza, Telecomunicazioni
TIM, CdA nomina Labriola AD e Figari presidente
(Teleborsa) -
All'indomani dell'assemblea degli azionisti di TIM che ha rinnovato il CdA per il prossimo triennio, il nuovo consiglio si è riunito oggi per la prima volta e ha riconfermato per un secondo mandato l'AD Pietro Labriola e nominata Alberta Figari nuova presidente.

L'assetto delle deleghe prevede: alla presidente le attribuzioni da legge, Statuto e documenti di autodisciplina; all'AD tutti i poteri necessari per compiere gli atti pertinenti all'attività sociale, ad eccezione dei poteri riservati per legge, Statuto e regole di autodisciplina TIM al CdA, nonché la delega in qualità di Delegato alla Sicurezza, per la gestione di tutti gli asset e le attività di TIM strategici rispetto alla sicurezza e alla difesa nazionale.

Il CdA ha confermato la costituzione al proprio interno di un Comitato per il controllo e i rischi, un Comitato per le nomine e la remunerazione, un Comitato per le parti correlate e un Comitato sostenibilità.

La composizione del Comitato per il controllo e i rischi è: Federico Ferro Luzzi (Presidente) Paola Camagni e Paola Giannotti De Ponti. e la remunerazione: Paola Giannotti De Ponti (presidente), Domitilla Benigni e Umberto Paolucci; Comitato parti correlate: Paola Camagni (presidente), Federico Ferro Luzzi, Umberto Paolucci; Comitato sostenibilità: Alberta Figari (presidente), Domitilla Benigni, Giovanni Gorno Tempini, Pietro Labriola e Stefano Siragusa


(Foto: © gonewiththewind/123RF)
Condividi
```