Facebook Pixel
Milano 15:12
38.778 -1,16%
Nasdaq 20-giu
21.626 0,00%
Dow Jones 20-giu
42.207 +0,08%
Londra 15:12
8.753 -0,24%
Francoforte 15:12
23.206 -0,62%

Piazza Affari: scambi negativi per Tenaris

Migliori e peggiori
Piazza Affari: scambi negativi per Tenaris
(Teleborsa) - Seduta in ribasso per il produttore di tubi per l'esplorazione e la produzione di gas, che mostra un decremento del 2,31%.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice FTSE MIB, evidenzia un rallentamento del trend di Tenaris rispetto al principale indice della Borsa di Milano, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.


Il quadro tecnico dell'azienda che opera nel settore siderurgico suggerisce un'estensione della linea ribassista verso il pavimento a 12,24 Euro con tetto rappresentato dall'area 12,9. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 11,81.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```