Milano 17:35
53.693 -0,01%
Nasdaq 22:00
30.085 +1,15%
Dow Jones 22:05
53.840 +0,13%
Londra 17:35
10.773 -0,56%
Francoforte 17:35
26.300 -0,12%

New York: in bella mostra Western Digital

Migliori e peggiori
New York: in bella mostra Western Digital
(Teleborsa) - Brilla la società che si occupa di archiviazione dei dati, che passa di mano con un aumento del 7,93%.

La tendenza ad una settimana di Western Digital è più fiacca rispetto all'andamento del Nasdaq 100. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.


Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 460,5 USD. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 511,2. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 561,8.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```