Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 01/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Risultato positivo per A-Mark Precious Metals, che lievita dell'1,88%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 29,25 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 29,25 in prossimità del top intraday. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di A-Mark Precious Metals subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 30,32, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 27,11. L'equilibrata forza rialzista di A-Mark Precious Metals è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 33,53.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su A-Mark Precious Metals da parte del mercato, con volumi giornalieri a 383.275 superiori rispetto a quelli della media mobile a 333.471.