Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per il produttore di prodotti farmaceutici e medici, che archivia la seduta con un ribasso dell'1,25%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha poi proseguito sempre più fiacco, scivolando sul finale verso il valore inferiore di 124,9. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Abbott Laboratories rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Contrazione per il quadro tecnico generale con la curva dei prezzi costretta a subire la maggior pressione dei venditori con approfondimenti di quota verso 124. Al contrario improvvisi spunti rialzisti potrebbero invece trovare resistenza su quota 127,4. L'indebolimento di Abbott Laboratories è individuato dal perforamento della media mobile 5 giorni sotto l'algoritmo a più termine di 8 giorni. Le attese più coerenti sono per una continuazione del trend negativo verso area 122,9.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,375, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Abbott Laboratories evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.