Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A1EWWW0 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione del produttore di calzature sportive, che chiude con una variazione percentuale dello 0,83%. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice DAX, su base settimanale, Adidas mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,43%, rispetto a +0,8% dell'indice della Borsa di Francoforte).
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 161,6. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 165,2. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 168,8.
I volumi giornalieri pari a 605.682 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 538.309, denotando un forte interesse sul leader europeo dell'abbigliamento sportivo da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,08, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.