Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Alexander & Baldwin, che chiude la giornata del 5 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,59% rispetto alla seduta precedente. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 15,26 USD vicino ai minimi di ieri, prima di cedere ulteriormente nelle battute iniziali. La forzatura dei prezzi si è poi accentuata nella seconda parte della seduta e che ha poi costretto i prezzi a chiudere a 15,22 proprio in vicinanza dei livelli di minimo intraday. La tendenza ad una settimana di Alexander & Baldwin è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di breve periodo di Alexander & Baldwin evidenzia un declino dei corsi verso area 15,11 con prima area di resistenza vista a 15,44. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 15.
Il trend di Alexander & Baldwin appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,182. I volumi giornalieri pari a 467.399, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 465.461, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.