Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per Alexander & Baldwin, che termina gli scambi con un moderato 0%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. Il trend di Alexander & Baldwin mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Alexander & Baldwin è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 20,76, mentre il primo supporto è stimato a 20,75. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 20,77.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,305. Alexander & Baldwin risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 756.589 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 644.299.