Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per Allstate Corporation Non-Cum Perp Pfd Depository, che termina gli scambi con un moderato -0,11%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. Il trend di Allstate Corporation Non-Cum Perp Pfd Depository mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Le tendenza di medio periodo di Allstate Corporation Non-Cum Perp Pfd Depository si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 26,67. Supporto stimato a 26,54. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 26,8.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Allstate Corporation Non-Cum Perp Pfd Depository visto che i volumi intraday pari a 30.311 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,5064, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.