Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 09/02/2026 22.00Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per l'azienda biofarmaceutica focalizzata sullo sviluppo di terapie per malattie immunitarie e infiammatorie, che archivia la sessione in flessione dello 0,27%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 26,39 USD, sotto il top della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di invertire di nuovo il trend e chiudere a 26,12, verso il picco della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Alumis più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Alumis, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 26,73. Primo supporto visto a 25,81. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 25,51.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 7,992. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 1.168.531 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 5.374.633.