Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 09/02/2026 22.00Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per l'azienda biofarmaceutica focalizzata sullo sviluppo di terapie per malattie immunitarie e infiammatorie, che chiude la sessione in ribasso dello 0,23%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 26,39 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e ritrovare la via del miglioramento sul finale a 26,13, verso l'apice della seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Alumis evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Alumis rispetto all'indice.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 26,74. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 25,83. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 25,52.
La rischiosità di Alumis risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 1.061.882, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 5.370.368.