Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: JE00BJ1F3079 - Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per la società di packaging, che porta a casa un timido +0,25%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 48,6 USD, vicino i picchi del 9 febbraio, per poi proseguire in laterale per tutta la sessione, ma con un finale peggiore a 48,53, attorno al valore inferiore della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Amcor mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +8,04%, rispetto a +0,35% dell'indice del basket statunitense).
Il quadro tecnico di breve periodo di Amcor mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 49,13. Rischio di discesa fino a 47,35 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 50,91.
La volatilità giornaliera di Amcor è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.