Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Protagonista American Rebel Holdings, tra i titoli del Nasdaq 100, che chiude la seduta con un rialzo del 7,84%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 1,1 USD collocandosi oltre il livello migliore del 3 dicembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 1,1 attorno ai picchi della giornata. L'andamento di American Rebel Holdings nella settimana, rispetto all'indice dei titoli tecnologici USA, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo status tecnico di American Rebel Holdings mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 0,98, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 1,26. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 0,86.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 31,65. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 596.856 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.084.226.