Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 09/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Amerisafe, che chiude la seduta con una flessione del 3,70%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 39 USD in prossimità del livello più basso della giornata precedente, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 37,74 verso i minimi di giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Amerisafe subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Amerisafe, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 37,08. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 39,07. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 36,41.
Il trend di Amerisafe appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,462. I volumi giornalieri pari a 240.016, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 152.571, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.