Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1681044480 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Amundi Msci Em Asia, che conclude in progresso dello 0,39%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 44,4 Euro, in prossimità del top della giornata precedente, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 44,45 attorno ai picchi della giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Amundi Msci Em Asia subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di Amundi Msci Em Asia mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 44,25, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 44,69. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 44,05.
Amundi Msci Em Asia risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,13, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.