Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 10/07/2026Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Applied Materials, con un ribasso dell'1,65%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 508 Euro, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 523,6 a ridosso dei massimi della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Applied Materials rispetto al DAX, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
La tendenza di breve di Applied Materials è in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 547,6 e supporto a 484,4. A livello tecnico ci si attende un allargamento della scia rialzista verso l'area di resistenza individuata in area 610,7.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,95. Intensi gli scambi giornalieri pari a 4.777, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 4.200.