Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Ares Management, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Ares Management mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +4,1%, rispetto a +0,35% dell'indice del basket statunitense).
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Ares Management restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 126,8. La resistenza più immediata è stimata a 142,2. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 157,6, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Ares Management, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,623. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 3.679.936 rispetto a quelli della media mobile a 3.384.164.