Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per la società biofarmaceutica olandese specializzata nello sviluppo di terapie per le malattie autoimmuni, che archivia la sessione in flessione dello 0,63%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 926,5 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e terminare a 916 attorno al valore inferiore della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di argenx rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Tecnicamente, argenx è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 926,9, mentre il supporto più immediato si intravede a 900. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 953,8.
Sotto controllo l'andamento di argenx. I volumi giornalieri pari a 164.106, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 356.835, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,012.