Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.24Dati differiti di 15 minuti.
Seduta negativa per l'azienda specializzata nei servizi di brokeraggio assicurativo e nell'attività di gestione del rischio, che chiude le contrattazioni con una perdita del 2,39%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 220,5 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 212,6 sull'estremità più bassa della riunione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Arthur J. Gallagher rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di breve periodo di Arthur J. Gallagher evidenzia un declino dei corsi verso area 200,3 con prima area di resistenza vista a 237,2. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 187,9.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 5.002.248 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.284.399.