Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per Ashland, che avanza di poco a +0,35%. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Ashland rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 63,94. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 61,61. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 60,76.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Ashland da parte del mercato, con volumi giornalieri a 774.562 superiori rispetto a quelli della media mobile a 667.808.