Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0000334118 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 02/07/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per il fornitore mondiale di apparecchiature per i produttori di semiconduttori, che chiude la giornata del 2 luglio con una variazione percentuale negativa dell'1,41% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 525,2 Euro in prossimità del livello più basso della giornata precedente, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi. Il movimento di ASM International, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'AEX, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di ASM International. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 535,9. Primo supporto a 510,5. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 502,1.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su ASM International da parte del mercato, con volumi giornalieri a 186.037 superiori rispetto a quelli della media mobile a 146.009.