Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0010273215 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per il produttore di attrezzature per la fabbricazione di chip, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,63% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 975 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 957,3 attorno al valore inferiore della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'AEX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a ASML Holding rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di ASML Holding sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 979,3. Possibile una discesa fino al bottom 919,3. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 1.039,3.
ASML Holding risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,248, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.