Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025 15.37Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per l'azienda globale biofarmaceutica britannica, che mette a segno un modesto profit a +0,64%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 92,52 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Lo scenario su base settimanale di Astrazeneca rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Astrazeneca rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 92,9. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 90,62. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 95,18.
Astrazeneca risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,586, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.