Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per la compagnia telefonica statunitense, che chiude la giornata del 5 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,43% rispetto alla seduta precedente. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con caduta dei prezzi nel corso della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. L'andamento di AT&T nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo status tecnico di AT&T mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 25,11, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 25,62. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 24,94.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a AT&T visto che i volumi intraday pari a 28.067.816 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,4, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.