Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025 19.01Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per la compagnia telefonica statunitense, che conclude in progresso dello 0,80%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 24,37 USD, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 24,66 prossimo al valore più alto della seduta. Il movimento di AT&T, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 24,32. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 24,82. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 25,33.
Sotto controllo l'andamento di AT&T. I volumi giornalieri pari a 11.300.820, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 37.436.685, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,389.