Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: MHG5211G2009 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Scende sul mercato Atlas Critical Minerals, che alla chiusura soffre con un calo del 10,72%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con caduta dei prezzi nel corso della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Atlas Critical Minerals rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Atlas Critical Minerals. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 7,84, con il supporto più immediato individuato in area 5,32. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 4,48.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 3,615. Atlas Critical Minerals risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 68.017 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 0.