Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per la società tech statunitense, che porta a casa un calo dello 0,32%. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Automatic Data Processing rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
La situazione di medio periodo di Automatic Data Processing resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 261,3. Supporto visto a quota 256,4. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 266,2.
Il trend di Automatic Data Processing appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,256. I volumi giornalieri pari a 2.594.135, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.278.780, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.