Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 30/01/2026 20.01Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per la società tech statunitense, che chiude la seduta con una flessione dell'1,88%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 249,4 USD sopra i minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, per poi chiudere più debole a 246 in prossimità dei minimi di seduta. La tendenza ad una settimana di Automatic Data Processing è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico di Automatic Data Processing suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 241,9 con tetto rappresentato dall'area 254,1. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 237,8.
I volumi giornalieri pari a 3.531.475 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.026.040, denotando un forte interesse su Automatic Data Processing da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,271, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.