Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.24Dati differiti di 15 minuti.
Seduta vivace per Banco Macro, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso del 2,21%. L'inizio di giornata è stato buono: il titolo ha mostrato un primo valore di 93,75 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 95,4, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Banco Macro rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 104,6 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 86,27 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di Banco Macro è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 104,6.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 4,531. Banco Macro risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 347.750 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 279.670.