Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per Banco Macro, che archivia la sessione in utile del 2,21% sui valori precedenti. L'inizio di giornata è stato buono: il titolo ha mostrato un primo valore di 93,75 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 95,4, prossimo al valore più alto della seduta. La tendenza ad una settimana di Banco Macro è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Nel breve periodo, Banco Macro presenta una struttura in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 97,7 e supporto a 90,83. I livelli operativi indicano un ampliamento della curva dai massimi di ieri, con le quotazioni che potrebbero spingersi fino all'importante area di resistenza stimata a quota 104,6.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Banco Macro da parte del mercato, con volumi giornalieri a 347.750 superiori rispetto a quelli della media mobile a 279.670.