Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Barings Global Short Duration High Yield Fund Of Bene, che conclude in progresso dello 0,53%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio di Barings Global Short Duration High Yield Fund Of Bene con forza ed apertura a 15,19 USD, vicino ai massimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, con chiusura a 15,19 in prossimità dei massimi di seduta. Il movimento di Barings Global Short Duration High Yield Fund Of Bene, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Barings Global Short Duration High Yield Fund Of Bene rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 15,22. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 15,13. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 15,31.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Barings Global Short Duration High Yield Fund Of Bene visto che i volumi intraday pari a 32.676 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9579, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.