Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Risultato positivo per Bio-Rad Laboratories, che lievita dell'1,72%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 297,8 USD collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 9 febbraio, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 300 vicino ai massimi intraday. Se si analizza l'andamento del titolo con l'S&P-500 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Lo scenario di Bio-Rad Laboratories che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 294,6. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 305,6 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 289,3.
La rischiosità di Bio-Rad Laboratories risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 188.736, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 235.029.