Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per Bio-Rad Laboratories, che archivia la sessione in utile dell'1,72% sui valori precedenti. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 297,8 USD collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 9 febbraio, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 300 vicino ai massimi intraday. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Bio-Rad Laboratories subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo scenario di Bio-Rad Laboratories che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 294,6. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 305,6 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 289,3.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,617. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 188.736 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 235.029.