Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per Blackstone Long-Short Credit Income Fund Shs Of Benef, che chiude in salita dello 0,68%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 11,83 USD, in prossimità del top della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della sessione e terminare in ascesa a 11,87 vicino ai massimi intraday. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Blackstone Long-Short Credit Income Fund Shs Of Benef rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
L'esame di breve periodo di Blackstone Long-Short Credit Income Fund Shs Of Benef classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 11,92 e primo supporto individuato a 11,81. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 12,03.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,853, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Blackstone Long-Short Credit Income Fund Shs Of Benef evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.