Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Cal-Maine Foods, che archivia la sessione in flessione del 2,08% sui valori precedenti. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo deterioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Cal-Maine Foods mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale -1,2%, rispetto a -1,87% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 85,29. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 81,15. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 79,77.
Cal-Maine Foods risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,513. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 1.156.262 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.614.484.