Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Calix, che termina la seduta segnando un calo dell'1,89%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 55,86 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 9 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 54,52, verso i minimi di giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Calix mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +13,3%, rispetto a +0,35% dell'indice del basket statunitense).
Le implicazioni di breve periodo di Calix sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 56,63. Possibile una discesa fino al bottom 51,36. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 61,9.
La rischiosità di Calix risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 1.229.613, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.376.363.