Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: VGG1890L1076 - Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Capri Holdings, che conclude in progresso dello 0,73%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 25,11. L'andamento di Capri Holdings nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 25,23. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 24,78. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 24,57.
Capri Holdings risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 4,076. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 945.808 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.632.467.