Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per Cardlytics, che archivia la sessione con una perdita secca del 9,09% sui valori precedenti. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 1,17 USD sopra i minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, per poi chiudere più debole a 1,1 in prossimità dei minimi di seduta. Lo scenario su base settimanale di Cardlytics rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Il quadro tecnico di Cardlytics segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 1,043, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 1,193. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 0,9867.
L'ampio scostamento dei prezzi di Cardlytics dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 8,656, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 914.074 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 969.773.