Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per Carlsmed, in guadagno del 3,68% sui valori precedenti. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 11,32 USD collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 5 febbraio, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 11,71 vicino ai massimi intraday. La tendenza ad una settimana di Carlsmed è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 11,18. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 12,35. Il peggioramento di Carlsmed è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 10,65.
Carlsmed risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,421. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 58.010 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 91.900.