Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Chargepoint Holdings, che mette a segno un modesto profit a +1,11%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 6,25. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Chargepoint Holdings più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 5,843. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 6,633. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 7,423.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 18,15. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Chargepoint Holdings, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 738.896, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 549.347.