Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Chargepoint Holdings, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dell'1,11%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Chargepoint Holdings più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo status tecnico di medio periodo di Chargepoint Holdings rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 6,633, mentre i supporti sono stimati a 5,843. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 7,423.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 18,15. Intensi gli scambi giornalieri pari a 738.896, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 549.347.