Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per la società attiva nei servizi bancari e di brokeraggio, che archivia la sessione in flessione dell'1,27%. Inizio di giornata sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 94,7 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 93,79. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Charles Schwab rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Charles Schwab sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 95,21. Possibile una discesa fino al bottom 92,25. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 98,17.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 9.043.152 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 8.381.477.