Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Scende sul mercato la società attiva nei servizi bancari e di brokeraggio, che alla chiusura soffre con un calo del 7,42%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo deterioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Charles Schwab mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,94%, rispetto a -0,17% dell'indice del basket statunitense).
Il quadro tecnico di Charles Schwab suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 96,6 con tetto rappresentato dall'area 104,6. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 93,94.
Il trend di Charles Schwab appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,501. I volumi giornalieri pari a 40.405.780, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 10.787.207, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.