Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: AMEX
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per China Pharma Holdings, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,38%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 1,32 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 23 dicembre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 1,305, verso i minimi di giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di China Pharma Holdings, che fa peggio del mercato di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 1,26. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 1,395. Il peggioramento di China Pharma Holdings è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 1,215.
L'ampio scostamento dei prezzi di China Pharma Holdings dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 16,85, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 300 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 10.522.